VDO M5

Ciclocomputer

Ciclocomputer wireless con funzioni velocità, tempi, contatori tempo e navigatore, temperatura, distanze e confronto della velocità.

46.08 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Ciclocomputer wireless con display illuminato e con funzioni bicicletta di velocità attuale e distanza, tempi di corsa, velocità media e massima, contatore tempo (sia parziale che percorso), contatore navigatore, secondo contatore, conto normale e alla rovescia, ora, temperatura, distanza e tempo complessivi, confronto delle velocità (attuale e media). I dati della cadenza della pedalata e la frequenza cardiaca (acquistando dispositivi a parte) vengono visualizzati entrambi sul display contemporaneamente. Display retroilluminato con testi in varie lingue compreso l’italiano, in modalità standby dopo 5 minuti di pausa, trasmissione radio in digitale suddiviso per velocità, cadenza delle pedalate e frequenza cardiaca, accoppiamento automatico e riconoscimento automatico della bici. Memorizzazione dei dati e delle impostazioni in caso di sostituzione della batteria, avviso batteria per computer e trasmettitore di velocità. Supporta due biciclette con memoria dati separata. Dotato di funzione start&stop automatica.
Nella confezione: ciclocomputer, kit trasmettitore di velocità, kit di montaggio della bici, batteria e manuale d'uso. Dimensioni: 4x1x5,5cm. Garanzia: da 1 a 3 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Il ciclocomputer VDO M5 fa parte della nuova serie di prodotti studiati per garantire innovazione e design moderni e al passo coi tempi con display grande e leggibile, una struttura intuitiva e varie funzionalità. È wireless con display illuminato e con funzioni bicicletta di velocità attuale e distanza, tempi di corsa, velocità media e massima, contatore tempo (sia parziale che percorso), contatore navigatore, secondo contatore, conto normale e alla rovescia, ora, temperatura, distanza e tempo complessivi, confronto delle velocità (attuale e media). I dati della cadenza della pedalata e la frequenza cardiaca (acquistando dispositivi a parte) vengono visualizzati entrambi sul display contemporaneamente. Memorizzazione dei dati e delle impostazioni in caso di sostituzione della batteria, avviso batteria per computer e trasmettitore di velocità. Supporta due biciclette con memoria dati separata. Dotato di funzione start&stop automatica. Le misure delle ruote sono regolabili tramite la circonferenza ruota o la tabella integrata.
COSA CI CONVINCE MENO…
Buon prodotto base se abbinato a sensore e fascia cardio che vanno acquistati a parte.
Materiale Retroilluminazione
Plastica
Peso Dimensioni
399 gr 4x1x5,5cm
Wireless Pile
Incluse

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Siemens VDO è tra i principali fornitori mondiali di componenti elettronici, elettrici e meccatronici per il settore automotive. Tra i prodotti: soluzioni multimediali, unità di navigazione, sofisticati sistemi audio, oltre a una vasta gamma ricambi. La nuova linea di prodotti di ciclocomputer è stata sviluppata basandosi sulla esperienza di VDO insieme a numerose innovazioni tecniche e a un design unico nel suo genere. VDO è garanzia di tecniche innovative e funzionalità senza compromessi.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Un buon prodotto se abbinato a fascia cardio per la rilevazione della frequenza cardiaca e sensore cadenza pedalate. Nel complesso abbastanza buono.
VittorioComo
Abbastanza buono come ciclocomputer. Lo consiglio.
SimonaAbbiategrasso (Mi)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI COMPUTER PER BICI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *